NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiedono soldi minacciando furto auto: 3 arresti a Davoli

     

     

    Chiedono soldi minacciando furto auto: 3 arresti a Davoli

    30 giu 12 Tre giovani sono stati arrestati a Davoli dai carabinieri per tentata estorsione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I tre, El Khalil Abderazah, di 19 anni, di origini marocchine ma da tempo residente a Guardavalle, Nicola Catalano (21) e V. T. (26), sono stati sorpresi mentre si introducevano nell'auto del proprietario di una pizzeria. I militari hanno bloccato ed identificato El Khalil Abderazah che non è riuscito a dare giustificazioni circa la sua presenza nella vettura. Il proprietario del mezzo è stato trovato barricato all'interno del suo esercizio commerciale perché, ha spiegato, minacciato telefonicamente da circa dieci giorni da più persone con richieste di denaro. Nell'ultima telefonata qualcuno con voce maschile gli aveva intimato di consegnare i soldi altrimenti si sarebbe appropriato della sua autovettura. I carabinieri hanno rintracciato i due complici del giovane all'interno di un'altra auto all'interno della quale è stata trovata una spranga in ferro.

    Il Tribunale del Riesame di Catanzaro, con ordinanza del 12.7.2012, resa nell'ambito del procedimento penale n. 793/12 R.R. Pers. - n. 3217/12 R.G.N.R., ha revocato la misura cautelare al V.T. per carenza di gravità indiziaria e, dunque, riconoscendo l'insussistenza - in capo a lui - delle ipotesi delittuose ascrittegli. Peraltro, il Tribunale, ha anche sottolineato la incensuratezza del V.T, il suo atteggiamento collaborativo (che ha consentito di chiarire gli aspetti cruciali della vicenda e la sua estraneità agli addebiti), nonché lo stile di vita sano del predetto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore