NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ruba collana in oro statua Madonna ospedale Rossano: arrestato

     

     

    Ruba collana in oro statua Madonna ospedale Rossano: arrestato

    26 giu 12 Questa mattina, personale del Commissariato di P.S. di Rossano, diretto dal Vice Questore dott. Raffaele De Marco, ha arrestati R.G., di 43 anni, gravato da precedenti penali prer reati contro il patrimonio e stupefacenti, operaio di una ditta di pulizie, perché si è reso responsabile del reato di furto aggravato di una collana in oro posta al collo della statua della madonna, posizionata nel corridoio del reparto di chirurgia dell’Opsedale civile G. Giannatasio di Rossano. In particolare, presso il Posto Fisso di Polizia sito all’interno della citata struttura sanitaria veniva segnalato il furto della suddetta collana, perpetrato pochi minuti prima all’interno del reparto di chirurgia. Il Responsabile del presidio di Polizia, immediatamente, dava segnalazione telefonica alla locale Squadra Volante indicando quale probabile autore del fatto delittuoso R.G., già noto alla Giustizia per simili reati, poichè, poco prima, lo stesso era stato notato con fare sospetto nei pressi della statua. Il predetto, poco dopo, veniva rintracciato, a breve distanza dall’ospedale, e tratto in arresto dal personale della Volante. Agli operatori di Polizia, l’arrestato riferiva spontaneamente di essere l’autore del furto e che non aveva con se la refurtiva perché l’aveva già consegnata ai dipendenti del reparto di chirurgia. Il P.M. di turno della Procura della Repubblica di Rossano, D.ssa M. VALLEFUOCO disponeva per l’arrestato la detenzione domiciliare presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

    la catena rubata

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore