NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Partita a carte finisce a pistolettate a Dinami, un ferito

     

     

    Partita a carte finisce a pistolettate a Dinami, un ferito

    20 giu 12 Un uomo, Pietro Schinello, di 35 anni, è stato ferito da un colpo d'arma da fuoco mentre stava giocando a carte in un bar a Dinami. L'uomo, le cui condizioni non destano preoccupazione, ha avuto una discussione con alcune persone all'interno del bar che lo hanno ferito con un colpo di pistola alla gamba. Schinella è stato soccorso ed accompagnato nell'ospedale di Vibo Valentia. Sul luogo del ferimento sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Successivamente il titolare del bar di Dinami, Antonino Cavallaro, di 57 anni, è stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto l'autore del ferimento di Pietro Schinello. Cavallaro è accusato di tentato omicidio. Il ferimento di Schinello è avvenuto nel bar di Cavallaro dove tra i due c'é stato un violento litigio a causa di vecchi risentimenti per futili motivi. Cavallaro e Schinello hanno iniziato a litigare mentre la vittima stava giocando a carte. Schinello si è poi allontanato dal bar per poi tornare poco dopo. Quando Cavallaro ha visto rientrare il suo rivale ha estratto una pistola calibro 38, legalmente detenuta, ed ha sparato un colpo. Schinella è stato ferito al femore ed è ricoverato in ospedale, le sue condizioni non destano preoccupazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore