NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Auto contro camion sulla 106 a Rossano: un morto ed un ferito

     

     

    Auto contro camion sulla 106 a Rossano: un morto ed un ferito

    18 giu 12 Una pesona è morta ed un altra è rimasto ferito in un incidente stradale tra un camion ed una autovettura. A perdere la vita Achiropita Petrelli, 52 anni, sposata, medico di Corigliano Calabro, in servizio all'ospedale di Cariati. Il sonistro è avvenuto sulla ss 106 Jonica al km 326.150 nei pressi di Rossano. Sul posto è intervunto il 118. A causa dell'incidente ha dovuto chiudere provvissioriamente il traffico. Sul posto è presente una squadra dell'Anas, per consentire il ripristino delle normali condizioni nel più breve tempo possibile.

    La donna perita viaggiava a bordo di una Ford Focus quando per cause ancora al vaglio dei carabinieri si è scontrata frontalmente con un camion finendo la sua corsa sotto il mezzo. Alla guida del camion un uomo che é in stato di shock ed è stato accompagnato dai carabinieri in ospedale ma non ha riportato ferite. Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri i Vigili del Fuoco per estrarre il corpo della vittima dalle lamiere. Da una prima ricostruzione sembra che l'autotrasportatore alla guida del camion abbia fatto il possibile per evitare l'auto che è sbandata. La strada è attualmente interrotta in entrambi i sensi di marcia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore