NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Bovalino avvia raccolta fondi per ricostruire lido bruciato

     

     

    Comune Bovalino avvia raccolta fondi per ricostruire lido bruciato

    16 giu 12 E' stato attivato dal Comune di Bovalino presso Poste Italiane spa un conto corrente per la raccolta di fondi da destinare alla ricostruzione dello stabilimento balneare "Beach Side" il cui deposito è stato recentemente dato alle fiamme impedendo di fatto l'apertura del locale per la stagione estiva 2012. E' quanto si afferma in una nota del Comune di Bovalino. "L'Amministrazione comunale nel condannare l'evento, offensivo del sentimento di umanità, di giustizia e della coscienza morale dei cittadini bovalinesi - afferma il vice sindaco Ferdinando Rocca - aveva invitato tutti alla mobilitazione civile e alla solidarietà sociale a sostegno della famiglia Sacco e di tutti i cittadini e commercianti bovalinesi che in passato avevano subito le stesse vicissitudini e gli stessi soprusi. La risposta della cittadinanza e delle persone che hanno a cuore le sorti della città e il bene collettivo non si è fatta attendere e non è venuta meno tanto che la stessa amministrazione comunale, unitamente alle realtà del Terzo Settore presenti sul territorio, ha deciso la creazione di un 'Fondo di solidarieta' Beach Sidé mediante l'attivazione di un conto corrente postale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore