NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo capodipartimento per Polfer Calabria

     

     

    Nuovo capodipartimento per Polfer Calabria

    14 giu 12 Filippo Di Francesco è il nuovo dirigente del compartimento della polizia ferroviaria della Calabria, con sede a Reggio Calabria. Si insedierà domani. Lascia l'incarico di dirigente della polizia aerea e marittima di Catania. E' entrato in servizio nella polizia di Stato nel 1981 a Trapani, dove è stato funzionario della squadra mobile. Dal 1987, distaccati alla Questura di Siracusa, ha diretto il Commissariato di Priolo-Gargallo. Dal 1990 è stato trasferito alla Questura di Catania: lavorato alla divisione di polizia amministrativa e dal 1994 è stato dirigente della sezione antiracket e poi vice-dirigente della squadra mobile. Dal giugno 1997 ha diretto il commissariato di Acireale. Promosso primo dirigente, dal 1999 al dicembre 2000, è stato a capo dell'Anticrimine della Questura di Caltanissetta. Dal gennaio 2001 al novembre 2002 è stato dirigente delle 'volanti' a Catania. Nel novembre 2002 è stato nominato Capo centro della Direzione investigativa antimafia di Catania. Dal 9 dicembre 2010 è stato dirigente la polizia di Frontiera aerea e marittima di Catania. Il 22 maggio 2012 è stato promosso Dirigente Superiore e da domani ricoprirà l'incarico di dirigente del Compartimento della Polizia Ferroviaria della Calabria, con sede a Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore