NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Avevano incendiato auto a vigilessa per multa: 2 arresti a Pizzo

     

     

    Avevano incendiato auto a vigilessa per multa: 2 arresti a Pizzo

    13 giu 12 Hanno incendiato l'auto di una giovane vigilessa di Pizzo per punirla per avere multato un personaggio ritenuto dagli investigatori legato alla criminalità organizzata della zona. E' l'accusa mossa a due fratelli di Pizzo, arrestati dai carabinieri con l'accusa di danneggiamento aggravato seguito da incendio. Il rogo, secondo quanto emerso dalle indagini dei militari e della Procura di Vibo, è stato appiccato nel febbraio scorso, due settimane dopo la multa. "Oggi è stata scritta una bella pagina di legalità, in quanto Procura e carabinieri hanno sanzionato il comportamento di chi ha posto un essere una ritorsione nei confronti di una giovane vigilessa che aveva fatto sino in fondo il proprio dovere". A dirlo è il procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Mario Spagnuolo, in merito ai due fratelli arrestati per avere incendiato l'auto di una vigilessa. "E' un dato significativo - ha aggiunto - in un territorio controllato dalla criminalità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore