NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pensionato violento colpisce moglie con roncola, nel 68 uccise figlio

     

     

    Pensionato violento colpisce moglie con roncola, nel 68 uccise figlio

    13 giu 12 Ha colpito ripetutamente la moglie con una roncola provocandole gravi ferite, tanto che la donna si trova ricoverata nell'ospedale di Catanzaro ed è in pericolo di vita, e poi ha cercato di indicare come autori dell'aggressione due giovani. L'uomo, però, non è riuscito a depistare i carabinieri della Compagnia di Girifalco che l'hanno arrestato. Domenico Serratore, di 81 anni, di San Pietro a Maida, è accusato di tentato omicidio e lesioni gravissime. L'uomo, nel 1968, uccise il figlio. Il fatto è successo oggi nell'appartamento della coppia a San Pietro a Maida. L'uomo, forse al termine di una lite, ha colpito la moglie Maria Ferraiolo, di 77 anni. Quando i carabinieri sono giunti sul posto ha cercato di depistare le indagini indicando i due giovani gli autori. Le indagini dei militari di San Pietro a Maida, grazie anche ai rilievi scientifici effettuati da personale del Nucleo operativo di Girifalco e del Reparto operativo di Catanzaro, hanno però individuato il pensionato come l'autore del tentato omicidio e l'hanno arrestato. Serratore è stato portato nel carcere di Lamezia Terme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore