NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente sulla ss18 a Fuscaldo, 1 morto e 4 feriti, 3 auto coinvolte

     

     

    Incidente sulla ss18 a Fuscaldo, 1 morto e 4 feriti, 3 auto coinvolte

    11 giu 12 Un uomo di 55 anni, Giuseppe Ferraro di Rende ha perso la vita in incidente stradale avvenuto sulla strada statale 18 "Tirrena Inferiore". L'uomo all aguida di una Volkswagen Golf è andato a sbattere frontalmente contro una Mercedes che viaggiava in senso opposto. Sul poto sono intervenuti i medici del 118 che hanno tentato di rianimare il Ferraro trasportandolo all'Annuniata di Cosenza con l'elisoccorso. Purtroppo l'uomo è deceduto. nell'impatto è rimasta coinvolta una terza vettura, una Fiat Uno. Ferite quattro persone. Si tratta di Isabella Dodaro di 51 anni di Cosenza e Francesco Prezio di 59 anni di San Benedetto Ullano. Degli altri due feriti non sono ancora state rese le generalità. Sul posto è intervenuta la Polizia STradel di paola che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell'incnidente e uomini e mezzi dell'Anas. Infatti a causa dell'incidente il traffico è rallentato, in entrambe le direzioni al km 311,450, nei pressi di Fuscaldo (Cosenza) ed il traffico ha subito un forte rallentamento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore