NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Miss Italia torna a Sinopoli per gli esami di maturità

     

     

    Miss Italia torna a Sinopoli per gli esami di maturità

    06 giu 12 Stefania Bivone, Miss Italia in carica, è tornata in Calabria per sostenere gli esami di maturità e racconta la sua quotidianità di studentessa in un blog su LaStampa.it "I quarantacinque giorni di pausa dal suo incarico di miss - é scritto in un comunicato - sono iniziati e Stefania è tornata a Sinopoli, in Calabria, dove si sta dedicando allo studio in vista degli esami di maturità. Il 'diario' è raccontato dalla stessa Miss Italia ogni due giorni in un blog sul sito internet del quotidiano 'La Stampa', nell'ambito di uno Speciale dedicato alla Maturità". "Vi racconterò - afferma Stefania - come mi sto preparando a un appuntamento che aspetto da tempo: la maturità. Come molti di voi avranno letto, per prepararmi al meglio agli esami ho deciso di prendere una piccola 'pausa' dai miei impegni di miss: una richiesta insolita forse (prima di me nessuna Miss Italia aveva 'abdicato' per 45 giorni) ma importantissima per soddisfare questa mia priorità". Stefania ha le idee molto chiare su come impostare la sua vita di studentessa: tutto il giorno sui libri, almeno otto ore piene, e poi, a fine giornata, ripetizione di tutti gli argomenti affrontati con gli appunti alla mano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore