NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Beni per 3.5 mln sequestrati alle cosche Gallico-Alvaro a Roma

     

     

    Beni per 3.5 mln sequestrati alle cosche Gallico-Alvaro a Roma

    05 giu 12 Beni per un valore di 3,5 milioni di euro, riconducibili alle cosche Gallico di Palmi ed Alvaro di Sinopoli, nel reggino, sono stati sequestrati a Roma dalla Guardia di finanza. Il sequestro riguarda tre ville e le quote di alcune societa'. I beni sono intestati a Francesco Frisina, di 56 anni, alla moglie Maria Antonia Saccà ed al nipote, Alessandro Mazzullo. I finanzieri del Gico hanno accertato una sproporzione tra i redditi dichiarati ed i beni in loro possesso. Il provvedimento di sequestro e' stato emesso dal presidente della sezione misure di prevenzione del tribunale di Reggio Calabria, Kate Tassone, che ha accolto la richiesta del procuratore aggiunto Michele Prestipino e del sostituto Sara Ombra. Dalle indagini dei finanzieri è emerso l'interesse delle cosche reggine per il mondo economico capitolino e, in particolare, per il settore della distribuzione alimentare e dei bar e ristorazione. Francesco Frisina e la moglie Maria Antonia Saccà si sono trasferiti da diverso tempo a Roma dove gestivano le loro attività. Maria Antonia Saccà è nipote di Carmine Alvaro, detto 'Pastine'. Frisina ha numerosi precedenti penali ed una condanna per tentata estorsione. Nel 1996 era stato latitante nell'ambito di una operazione per traffico di droga.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore