NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia S.Marco Argentano, domani funerali e lutto cittadino

     

     

    Tragedia S.Marco Argentano, domani funerali e lutto cittadino

    03 giu 12Si svolgeranno domani i funerali di Simone, il bambino di due anni investito ed ucciso dal padre mentre stava facendo manovra ieri sera a San Marco Argentano, nel cosentino. Il corpo del piccolo è stato subito restituito alla famiglia, senza che ci sia stata necessità da parte della magistratura di disporre l'autopsia. Le esequie sono in programma alle 16 nella chiesa madre di San Marco Argentano. Il sindaco, Alberto Termine, ha proclamato il lutto cittadino. Simone, che avrebbe compiuto due anni ad agosto, dagli accertamenti compiuti dal medico legale, è morto per avere battuto violentemente la testa dopo essere stato toccato dalla vettura del padre mentre, a retromarcia, faceva manovra. L'uomo, insieme alla moglie, ed ai tre figli (Simone, una bambina di 5 anni ed un altro di pochi giorni) nella tarda serata di ieri è tornato a casa dopo avere trascorso la giornata fuori. La moglie è rientrata in casa con i figli, mentre l'uomo, Pasquale Perenz, di 40 anni, ragioniere in un'azienda, è tornato fuori per parcheggiare la sua vettura, una Citroen C4, nel piazzale di casa. Il piccolo, probabilmente, ha seguito il padre che però non si è accorto di lui e facendo manovra a retromarcia lo ha urtato. Il piccolo è caduto sbattendo violentemente la testa ed é morto sul colpo. L'uomo, sentendo il colpo, è sceso dall'auto, si è accorto di quanto era successo e, in preda alla disperazione, ha chiamato i soccorsi. Poi è rimasto un un profondo stato di choc. I medici del 118, però, arrivati subito, non hanno potuto fare altro che constate il decesso mentre i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano hanno provveduto ai rilievi. I militari hanno inviato il loro rapporto alla Procura di Cosenza che non ha ritenuto di disporre l'autopsia. La tragedia ha gettato nel dolore l'intera comunità di San Marco Argentano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore