NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Torna la neve in Sila. Feddo in tutta la Calabria, da domani peggiora

      Neve in Sila

     

    Torna la neve in Sila. Feddo in tutta la Calabria, da domani peggiora

    30 gen 12 Torna la neve in Calabria dopo alcune settimane di tregua. Sui rilievi della Sila ha infatti ripreso a nevicare, mentre su tutta la regione sta piovendo. Al momento non sono segnalati particolari problemi se non sulle strade della Sila dove sono in azione spazzaneve e spargisale per liberarle dalla neve. Le temperature si mantengono basse. Sui rilievi, di notte, sono scese anche di 3-4 gradi sotto zero, mentre nel resto della Calabria sono di poco superiori. Sul resto di tutta la regione, invece, continua a piovere.

    E da domani peggiora: Già da oggi è in atto una depressione con forte maltempo nella zona della Calabria ionica. La situazione peggiorerà domani con piogge e neve nella notte a 500 metri. Mercoledì il freddo si farà ancora più intenso e ci saranno nevicate nelle zone interne tra i 300 ed i 500 metri. Giovedì ancora precipitazioni e neve su tutta la Calabria. Venerdì si registreranno nevicate nella zona nord a 300 m. Sabato e domenica alla neve si aggiungeranno forti raffiche di vento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore