NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Verso il tutto esaurito per il concerto di James Taylor a Catanzaro

     

     

    Verso il tutto esaurito per il concerto di James Taylor a Catanzaro

    28 gen 12 Vola verso il tutto esaurito il primo e storico concerto in Calabria di James Taylor del prossimo 7 marzo alle ore 21.00 al Teatro Politeama di Catanzaro. In poco tempo si sono mobilitati i fan di tutta la regione per un evento che la presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro ha voluto come una sorta di anticipazione di 'Settembre al Parco', la kermesse musicale settembrina che poi si svolgerà nell'anfiteatro del Parco della Biodiversità. "Sono solamente centocinquanta - rende noto la Ruggero Pegna Show Net che organizza l'evento - i biglietti ancora disponibili". L'incasso sarà completamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Città Solidale di Catanzaro per il sostegno alla struttura 'Il rosa e l'azzurrò, che accoglie donne in difficoltà e minori. Arrivata, intanto, all'organizzazione la consueta lista delle richieste dell'artista. "Nessuna stranezza - afferma Pegna - un rider normalissimo rispetto a quelli di altre star internazionali, nonostante la grandezza del personaggio. Molta frutta, soprattutto banane e miele, niente alcolici, solo acqua e té".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore