NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente mortale sulla A3 a S.Onofrio

     

     

    Incidente mortale sulla A3 a S.Onofrio

    27 gen 12 Un uomo di 52 anni, Giovanni Condello, di Francavilla Angitola è morto in un incidente stradale sulla A3. A causa dell'incidente è stato chiuso provvisoriamente, in direzione nord, il tratto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Sant'Onofrio e Pizzo, in provincia di Vibo Valentia. Al momento il traffico è deviato sulla strada statale 18. Un'automobile, per cause ancora da accertare, è sbandata nel tratto in discesa dell'A3 e si è ribaltata al km 342,000. Il conducente, unica persona a bordo, è deceduto. Sul posto sono presenti una squadra di pronto intervento Anas e la Polizia Stradale per gestire la viabilità.

    L'uomo viaggiava a bordo di una Panda che, per cause in corso di accertamento, è andata a finire contro un pilone. Il corpo, nell'impatto, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Vibo Valentia. L'Anas comunica che è stata riaperta la carreggiata nord dell'autostrada e al momento si transita su una sola corsia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore