NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna trovata morta in campagna a Mongrassano, si pensa suicidio

     

     

    Donna trovata morta in campagna a Mongrassano, si pensa suicidio

    27 gen 12 Una donna di 42 anni é stata trovata in fin di vita ed è morta subito dopo l'arrivo dei soccorritori in una strada di campagna a San Marco Argentano, nel cosentino. L'ipotesi degli investigatori è che si tratta di un suicidio, anche se per avere certezze attendono l'esito dell'autopsia. La donna, V.P., che era seminuda, ieri sera aveva telefonato ad una parente dicendole che se ne andava da casa e che non l'avrebbero più vista. In passato era stata in cura da alcuni psichiatri e nella sua auto, trovata ad un centinaio di metri dal corpo, sono state trovate confezioni di psicofarmaci. Lungo il viottolo sono stati trovati anche i suoi vestiti. Sul corpo, ad un primo esame esterno, il medico legale non ha trovato segni di violenza ma graffi e contusioni compatibili con delle cadute sul terreno. La donna, che era separata di fatto dal marito, ieri sera, dopo la telefonata alla parente è uscita di casa e non ha più dato notizie di se. Stamani un passante ha notato il corpo, accorgendosi che la donna era in fin di vita. Sul posto sono giunti i carabinieri ed i medici del 118, ma il loro intervento é risultato vano in quanto la donna è morta subito dopo il loro arrivo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore