NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Importuna donna poi fugge e tenta investire CC: cosentino arrestato dopo inseguimento

     

     

    Importuna donna poi fugge, tenta investire CC: cosentino arrestato dopo inseguimento su A3

    27 gen 12 Un uomo di Cosenza, Paolo Dursi, di 39 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli con l'accusa di tentato omicidio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. All'uomo sono stati concessi i domiciliari. L'arresto di Dursi è avvenuto al termine di un rocambolesco inseguimento conclusosi sull'autostrada tra gli svincoli di San Mango D'Aquino e Altilia. L'uomo, avvicinato da un vigile urbano di San Mango d'Aquino che aveva notato l'auto ferma al centro della strada, dopo avere detto di essere un carabiniere si è allontanato a forte velocità verso l'autostrada. Il vigile insospettito dalla reazione di Dursi ha allertato i carabinieri. Dalla verifica della targa del'auto i militari hanno scoperto che tre ore prima l'uomo era stato denunciato a Cosenza da una donna che aveva raccontato di essere stata importunata da un uomo armato di pistola qualificatosi come carabiniere dopo aver mostrato un falso tesserino. Prima di immettersi in autostrada, secondo l'accusa, l'uomo ha speronato l'auto privata di un carabiniere che era intervenuto in aiuto dei colleghi. All'altezza di un cantiere, i militari sono riusciti ad arrestare la marcia del veicolo ma Dursi ha tentato due volte di investire un carabiniere che ha evitato di sparare per non mettere in pericolo altri automobilisti. L'inseguimento è quindi ripreso e si è concluso allo svincolo di Altilia.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore