NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sfondata la porta della sede di Riferimenti a Reggio Calabria

     

     

    Sfondata la porta della sede di Riferimenti a Reggio Calabria

    23 gen 12 La porta d'ingresso della sede del Coordinamento nazionale antimafia 'Riferimenti' è stato scardinato da sconosciuti a Reggio Calabria. A renderlo noto è lo stesso coordinamento antimafia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ed il personale della scientifica che hanno avviato le indagini. "E' stata fatta - è scritto in una nota di Riferimenti - anche l'ipotesi di un cedimento improvviso, che però non convince i rappresentanti dell'Associazione. Proprio venerdì scorso è stata fatta, in quella sede, una conferenza stampa di forte denuncia dalla Presidente Adriana Musella. Fatto è, che sabato quando l'associazione è stata chiusa, la porta funzionava benissimo e in tutti questi anni non ha mai dato segni di cedimento. Si ripropone per l'associazione, l'annoso problema della mancanza di telecamere di videosorveglianza". "La richiesta più volte sollecitata - prosegue la nota - sia dall'associazione che dalla Questura, nonché deliberata dal Comitato dell'Ordine per la Sicurezza, in tre anni, non è mai stata evasa, trovando il silenzio e l'immobilismo del Comune. La questione è stata denunciata dalla Presidente Musella nella conferenza stampa di venerdì scorso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore