NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riesame conferma sequestro parco eolico di Girifalco

     

     

    Riesame conferma sequestro parco eolico di Girifalco

    23 gen 12 Il tribunale della libertà di Catanzaro ha rigettato il ricorso con il quale si chiedeva il dissequestro del parco eolico di Girifalco. L'impianto era stato sequestrato dai carabinieri il 22 dicembre del 2010 per presunte irregolarità legate alla mancata comunicazione di inizio dei lavori. Subito dopo il sequestro l'avvocato Giancarlo Pittelli, legale della società Internationa Power proprietaria del 75% dell'opera aveva chiesto al tribunale della libertà il dissequestro del parco eolico. I giudici del riesame non si erano pronunciati nel merito sostenendo che c'era un difetto di forma dell'impugnazione. Successivamente è stato presentato ricorso alla Cassazione che ha accolto l'istanza della difesa annullando con rinvio la decisione del riesame. Il sequestro del parco eolico fu disposto dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Catanzaro che accolse la richiesta del sostituto procuratore Carlo Villani.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore