NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Avvocati Catanzaro regalano 3 computer a Procura

     

     

    Avvocati Catanzaro regalano 3 computer a Procura

    18 gen 12 Tre computer sono stati regalati stamane dall'Ordine degli Avvocati di Catanzaro agli uffici della Procura della Repubblica. La consegna è avvenuta nel corso di una cerimonia alla quale hanno partecipato il procuratore aggiunto, Giuseppe Borrelli, il presidente degli avvocati, Giuseppe Iannello, ed alcuni avvocati che compongono il consiglio dell'Ordine. "Questo regalo fatto dagli avvocati - ha detto Borrelli - ci consentirà di ottimizzare meglio il nostro lavoro. Avere una giustizia funzionante è nell'interesse di tutti i cittadini ed é con questo spirito che l'Ordine degli avvocati ha deciso di donarci questi computer". I tre computer andranno a completare la dotazione dell'Ufficio che si occupa della conclusione delle indagini e della digitalizzazione dei fascicoli dei pubblici ministeri. Dal 2010, anno in cui l'ufficio è stato istituito, sono stati complessivamente digitalizzati 1.600 fascioli. "L'importanza di avere questi computer - ha aggiunto Borrelli - è fondamentale per consentirci di ottimizzare il lavoro della digitalizzazione dei fascicoli della Procura. Allo stato attuale, infatti, la nostra Procura è grado di consegnare i fascicoli solo su Cd oppure su memorie portatili. Questo è un grande passo in avanti che ci consentirà un notevole risparmio sui costi della carta". Il Presidente dell'ordine degli avvocati di Catanzaro ha evidenziato che "questa è la dimostrazione di una forte sinergia tra la magistratura e l'avvocatura. Siamo orgogliosi di sapere che con un piccolo gesto si da una grossa mano agli uffici della Procura mettendo anche gli avvocati in condizione di lavorare meglio. A noi stanno a cuore i problemi della giustizia e nel nostro piccolo cerchiamo di contribuire a risolverli".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore