NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sciopero della fame dei precari dell'Ospedale di San Giovanni in Fiore

     

     

    Sciopero della fame dei precari dell'Ospedale di San Giovanni in Fiore

    15 gen 12 Sono in sciopero della fame da cinque giorni tre lavoratori precari addetti alla manutenzione dell'ospedale civile di San Giovanni in Fiore, che chiedono di riottenere il loro posto di lavoro. Le condizioni di salute di Aldo Di Falco, Domenico Nuoto e Antonio Talerico dopo tutti questi giorni rischiano di farsi molto serie. Le preoccupazioni maggiori riguardano Di Falco che, malgrado la preoccupazione dei medici per il suo stato di salute che è peggiorato nelle ultime ore, non intende porre fine alla protesta. A sollecitare una soluzione alla vicenda è il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio che, stamani, è andato a fare visita nell'ospedale della città silana dove è in corso la protesta dei tre per anni addetti alla manutenzione dell'ospedale civile e del distretto sanitario della cittadina silana, senza lavoro da un anno e mezzo per la conclusione del loro contratto a termine. "Ritengo - ha affermato il presidente Oliverio dopo avere incontrato i tre precari - che bisogna affrontare e risolvere rapidamente questa situazione. E' necessario dare una prospettiva a questi lavoratori che non sono giovanissimi e che per lunghi periodi hanno lavorato alle dipendenze dell'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza. Serve un segnale immediato per evitare che la situazione possa precipitare. Soprattutto perché del loro lavoro c'é assoluto bisogno nell'ospedale dove, altrimenti, si dovrà fare ricorso a imprese esterne con aggravio maggiore di costi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore