NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Motocicilista di Zumpano muore precipitando da un ponte a Cassano

     

     

    Motocicilista di Zumpano muore precipitando da un ponte a Cassano

    15 gen 12 Un motociclista Lorenzo Zupi, di 56 anni, di Zumpano, è morto in un incidente stradale avvenuto al confine tra i comuni di Cassano allo Ionio e Cerchiara di Calabria sul vecchio tracciato della statale 106. Zupi era in sella ad una Yamaha quando, per cause in corso di accertamento, sembra per aver toccato la moto di un altro centauro, ha perso il controllo della moto impattando prima contro un guard rail e poi precipitando sotto un vecchio ponte. La moto è rimasta sul ciglio della strada. Il povero Zupi però è volato nel Raganello. Il centauro, assieme ad altri 3 motociclisti, stava effettuando un'escursione nella zona della Sibaritide. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Rossano e di Trebisacce, presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari. Inutile l'intervento dei sanitari della Misericordia e dell'elisoccorso, Zupi è morto dopo pochi minuti. L'uomo che è un imprenditore edile, lascia la moglie e tre figli. Il corpo dell'uomo è stato ricomposto nel cimitero di Cassano Jonio.

    Alla figlia Anna, nostra collaboratrice, ed alla famiglia, vanno le condoglianze del nostro direttore e della nostra redazione per la scomparsa del caro papà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore