NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    In fiamme auto assessore di Rosarno

     

     

    In fiamme auto assessore di Rosarno

    12 gen 12 Non si esclude l'origine dolosa nell'incendio che ieri sera poco dopo le 21 ha quasi distrutto l'auto di proprietà dell'assessore comunale di Rosarno allo sport e al commercio Michele Fabrizio che era parcheggiata in una traversa adiacente alla centralissima piazza Valarioti. L'assessore era impegnato in una riunione di maggioranza che si stava svolgendo in una sede politica quando è stato chiamato da un passante che gli ha comunicato che la sua auto era in fiamme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Polistena e i carabinieri della locale tenenza. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare l'origine dell'incendio, che se dovesse essere doloso aggrava la difficile situazione della città di Rosarno. Nei giorni scorsi un altro assessore della giunta Tripodi, Teodoro De Maria, è stato oggetto di tre intimidazioni con il taglio di numerosi alberi in terreni di sua proprietà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore