NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Carte clonate, calabrese arrestato ad Arezzo

     

     

    Carte clonate, calabrese arrestato ad Arezzo

    09 gen 12 Un 47enne originario di Reggio Calabria e un 27enne romeno sono stati arrestati per falso e ricettazione dalla polizia stradale della sottosezione di Arezzo nei pressi di Lucignano, lungo il tratto aretino dell'Autosole perché trovati in possesso di un documento di identità falso e di sette tra carte di credito e schede di pagamento clonate. Dopo il controllo di routine, operato dagli agenti sui due, é scattata la perquisizione all'interno dell'auto e sono saltati fuori il documento e le schede nonostante il tentativo del giovane romeno di nascondere le carte clonate nella biancheria intima. Questa mattina i due sono comparsi davanti al Tribunale di Arezzo per la convalida dell'arresto da parte del giudice Piergiorgio Ponticelli. I due saranno processati il prossimo 20 gennaio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore