NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Benigni il 17 all'Unical per l'inaugurazione dell'anno accademico

     

     

    Benigni il 17 all'Unical per l'inaugurazione dell'anno accademico

    05 gen 12 L'inaugurazione dell'anno accademico 2011/2012, il quarantesimo dell'Unical, e la cerimonia di conferimento della laurea honoris causa in Filologia moderna a Roberto Benigni. "Sono i due eventi, di straordinaria importanza - è scritto in una nota - e portata, che l'Università della Calabria vivrà il prossimo 17 gennaio nel Teatro Auditorium di Piazza Vermicelli, in quella che si annuncia come una grande festa all'insegna della tradizione accademica e della più alta espressione artistica". Le due iniziative saranno presentate venerdì 13 gennaio, alle ore 11, nella Sala del Consiglio, al terzo piano del Rettorato, nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno il Rettore, Giovanni Latorre, e il Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia, Raffaele Perrelli. A partire da lunedì 9 gennaio, sul sito dell'Ateneo (www.unical.it) verranno indicate le modalità di prenotazione per la partecipazione alla straordinaria giornata del 17 nonché le strutture dell'Unical, a parte quella del teatro Auditorium, nelle quali si potrà assistere in streaming all'evento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore