NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione ad assessore Comune Rosarno: tagliate piante

     

     

    Intimidazione ad assessore Comune Rosarno: tagliate piante

    02 gen 12 Quattordici piante di kiwi su un terreno di proprietà della famiglia dell'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Rosarno, Teodoro De Maria, sono state danneggiate la notte scorsa. Sull'episodio hanno avviato indagini i carabinieri. In una nota il sindaco, Elisabetta Tripodi, e la Giunta comunale "esprimono solidarietà e vicinanza a De Maria e condannano fermamente una tipologia di attività criminale e mafiosa che non va né sottovalutata né fatta passare sotto silenzio. L'assessore De Maria ha sempre svolto con determinazione e competenza il suo ruolo in assoluta sintonia con la giunta municipale e con tutta la maggioranza. Coloro che si sono adoperati in maniera 'ndranghetista contro di lui sappiano che troveranno una risposta unitaria e corale da parte della nostra Amministrazione''. "Il nostro obiettivo - si aggiunge nella nota - è quello di garantire a tutti i cittadini condizioni per potere operare in un contesto di legalità, tranquillità e rispetto. Coloro che pensano invece di potere modificare il nostro cammino con attentati o ritorsioni avranno una ferma risposta in termini politici ed in termine di repressione. Ai cittadini confermiamo il nostro pieno impegno a favore di una crescita serena della vita sociale ed economica di Rosarno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore