NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Catanzaro la prima nata in Calabria

     

     

    A Catanzaro la prima nata in Calabria

    01 gen 12 E' una bambina e si chiama Giovanna Maria la prima nata in Calabria del 2012. La piccola è venuta alla luce alle 0.03 nel reparto di neonatologia dell'Ospedale Pugliese di Catanzaro. I genitori della bimba, il padre originario di Soverato (Catanzaro) e la madre di Galluccio (Caserta), risiedono a Bologna e sono giunti nei giorni scorsi in Calabria per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Prima della mezzanotte la donna è stata ricoverata e poco dopo ha dato alla luce la bambina. La piccola pesa circa due chili e gode di ottima salute. A distanza di circa quattro ore, alle 3.40, altro fiocco rosa nell'ospedale Annunziata di Cosenza. La bambina nata nel capoluogo bruzio è figlia di una coppia di Montalto Uffugo (Cosenza) e pesa due chili e 860 grammi. La bimba gode di ottima salute.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore