NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Disabile in carrozzella ferito durante rapina a S.Andrea sullo Ionio

     

     

    Disabile in carrozzella ferito durante rapina a S.Andrea sullo Ionio

    28 feb 12 Un disabile di 84 anni, costretto sulla sedia a rotelle, è stato ferito in maniera lieve da un colpo di pistola sparato da un rapinatore che con due complici si era introdotto nella sua abitazione a Sant'Andrea sullo Ionio prendendo 600 euro. I carabinieri di Soverato hanno raccolto indizi a carico di tre persone la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto riferito dalla vittima, il colpo sarebbe partito accidentalmente. Solidarietà e vicinanza alla vittima è stata espressa dal gruppo consiliare Primavera Andreolese. "Esprimiamo - è detto nella nota - la nostra netta condanna nei confronti di questo atto delinquenziale, l'ennesimo, che questa volta ha raggiunto un elevato livello di tragicità, in quanto per un puro caso non c'é scappato il morto". "Questo grave atto delittuoso, in particolare - conclude la nota - e tutti gli altri episodi delinquenziali che si sono verificati in questo ultimo periodo, minano le fondamenta del vivere civile e la tranquillità della nostra comunità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore