NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ridotta la scorta a due PM della DDA Catanzaro

     

     

    Ridotta la scorta a due PM della DDA Catanzaro

    27 feb 12 E' stata ridotta la scorta ai magistrati Salvatore Curcio, della Dda di Catanzaro, e Gerardo Dominijanni, in servizio alla Procura della Repubblica del capoluogo calabrese. Ad entrambi i pm è stata affidata la tutela personale. Salvatore Curcio, da anni impegnato in inchieste contro la criminalità organizzata, è il titolare dell'indagine sulle intimidazioni ai magistrati di Reggio Calabria. Curcio ha condotto anche inchieste contro il narcotraffico e sulla potente cosca della 'ndrangheta dei Mancuso di Limbadi (Vibo Valentia). Una delle ultime indagini ha portato a scoprire l'infiltrazione delle cosche in una banca della Repubblica di San Marino. Il sostituto procuratore Gerardo Dominijanni è stato per anni impegnato in inchieste contro le cosche di Lamezia Terme. Da tempo ha lasciato la Dda ed ora è in servizio presso la Procura della Repubblica. In diverse occasioni Dominijanni ha ricevuto minacce di morte e intimidazioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore