NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il nuovo clip di Peppe Voltarelli in anteprima su Rollingstone Argentina

     

     

    Il nuovo clip di Peppe Voltarelli in anteprima su Rollingstone Argentina

    27 feb 12 "Istrionico trovatore calabrese, tra il foxtrot, lo swing, il gipsy e la canzone di Sanremo,Voltarelli canta con sincope e ritmo, mentre una coppia balla il tango quasi in loop, vecchi filmati dei pionieri dell'aviazione e due icone argentine - il logo di Manuel Belgrano e la bottiglia di Quilmes": con queste parole Humphrey Inzillo introduce il videoclip di Voltarelli sul magazine sudamericano e anticipa la notizia della sua prossima turnée in Argentina in autunno 2012 "Scarpe rosse impolverate", il nuovo video di Peppe Voltarelli girato a Buenos Aires da Tony Gutierres, vede la partecipazione del cantante argentino Kevin Johansen e i disegni animati di Andrea Tarli ed è da ieri sulla home page argentina della prestigiosa rivista.Il brano tratto dal fortunato album "Ultima notte a Malà Strana", premio Tenco 2010 come miglior album in dialetto, è distribuito in 10 paesi e contiene brani originali e un omaggio alla canzone francese di Leo Ferrè. Voltarelli è attualmente in turnée con lo spettacolo "Il viaggio i padri l'appartenenza", un monologo di teatro canzone. Questi i prossimi appuntamenti: Pisa 2/3, Torino 3/3, Asti 15/3, Catania 24/3, Roma 14/4.

    Il link alla pagina di Rolling Stones Argentina

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore