NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Elettrauto scomparso a Gioia, 2 arresti dei CC

     

     

    Elettrauto scomparso a Gioia, 2 arresti dei CC

    26 feb 12 I carabinieri hanno fermato un uomo e ne stanno cercando un altro per la scomparsa, avvenuta giovedì scorso, di Fabrizio Pioli, elettrauto di 38 anni, di Gioia Tauro. Il fermato, Domenico Napoli, 22 anni, di Melicucco è il fratello della donna con la quale Pioli si era visto prima di scomparire. La persona che viene cercata è il padre, Antonio. Nel provvedimento, emesso dalla Procura di Palmi si ipotizzano i reati di omicidio e occultamento di cadavere.

    A denunciare la scomparsa di Fabrizio Pioli è stato, giovedì scorso, il padre, Antonio. L'uomo ha riferito ai carabinieri di Gioia Tauro che il figlio si era allontanato a bordo della sua auto, una Mini Cooper One di colore nero con il tettuccio bianco riferendo che l'uomo si era recato a Melicucco per incontrare una ragazza. Le ricerche, subito avviate, non hanno dato esito ed i carabinieri hanno informato la Procura. L'attività di indagine, nel corso della quale sono state sentite diverse persone, e con l'ausilio di intercettazioni, ha portato all'individuazione di Antonio e Domenico Napoli, nei cui confronti la Procura ha emesso il provvedimento di fermo. Sulla vicenda, Procura e carabinieri mantengono uno stretto riserbo. Antonio Napoli, che non è stato ancora trovato, in passato é stato coinvolto e poi prosciolto nell'inchiesta Piano Verde condotta contro le cosche della 'ndrangheta della zona. Inoltre e' sorvegliato speciale di ps.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore