NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da aprile collegamenti low-cost Reggio C.-Venezia

     

     

    Da aprile collegamenti low-cost Reggio C.-Venezia

    23 feb 12 La nuova compagnia aerea low - cost Volotea, con sede a Barcellona (Spagna), dal prossimo 6 aprile, collegherà l'aeroporto "Tito Minniti" di Reggio Calabria con il "Marco Polo" di Venezia. La rotta sarà operativa tre volte a settimana: martedì, giovedì e sabato, con tariffe che partono da 19 euro tasse incluse. La flotta della Volotea, terza compagnia low cost europea, è composta da aeromobili del tipo Boeing 717. Il decollo da Reggio è previsto alle 8,40 con atterraggio a Venezia alle 10,15; dal "Marco Polo" la partenza è programmata per le 6,45 con arrivo all'aeroporto dello Stretto alle ore 8,15. La compagnia, che ha scelto lo scalo reggino per collegarlo con il capoluogo Veneto, concentra la sua attività in città di medie dimensioni e, secondo il piano operativo, baserà inizialmente su Venezia tre aeromobili 717 da 125 posti. "Gli sforzi dell'Amministrazione provinciale di Reggio, d'intesa con il Consiglio di amministrazione della Sogas - afferma il presidente della Provincia di Reggio, Giuseppe Raffa - incominciano a dare i primi risultati operativi. Abbiamo sempre creduto sulla potenzialità della struttura e sugli effetti positivi che la stessa è in grado di produrre sullo sviluppo economico e turistico del territorio, per questo ci siamo adoperati affinché nuove compagnie decidessero di investire sul nostro scalo aereo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore