NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due cave abusive di inerti sequestrate a Reggio C.

     

     

    Due cave abusive di inerti sequestrate a Reggio C.

    23 feb 12 Due cave abusive per il prelievo illecito di materiale inerte sono state scoperte e sequestrate a Reggio, in località Pietrastorta, dal Corpo forestale dello Stato che ha denunciato due persone. In particolare C.G., di 50 anni, è stato sorpreso dal personale del Cfs mentre, dopo avere violato i sigilli, si trovava in un'area già sottoposta a sequestro penale per prelevare inerti. L'uomo, nominato custode legale dell'area, era stato già denunciato per avere allestito un sito di estrazione illegale. Oltre al reato di violazione di sigilli all'uomo sono stati contestati quelli di realizzazione di scavi e sbancamenti finalizzati al prelievo di inerti senza permesso. L'altra persona denunciata è C.S., di 64 anni, che dovrà rispondere di furto di materiale sabbioso. L'uomo, secondo quanto emerso dagli accertamenti, ha prelevato senza alcun permesso il materiale da un altro terreno per lavorarlo in una sua proprietà dove aveva allestito un improvvisato impianto di lavorazione degli inerti. Le aree di cantiere e i mezzi meccanici utilizzati in entrambi i casi sono stati sottoposti a sequestro preventivo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore