NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Disagi in Calabria per pioggia e vento forte

     

     

    Disagi in Calabria per pioggia e vento forte

    23 feb 12 Pioggia e vento continuano ancora a flagellare la Calabria anche se i fenomeni dovrebbero attenuarsi già nella prima parte della giornata. Particolarmente interessata dal maltempo delle ultime ore la fascia ionica del catanzarese dove si sono verificate frane, allagamenti di strade, caduta di alberi e cartelloni pubblicitari. Nella zona delle Pre Serre e del soveratese la situazione più critica a Cardinale dove dalla collina che sovrasta il paese sono caduti acqua e detriti e dove sono state necessarie delle evacuazioni. Problemi anche a Chiaravalle Centrale. A Crotone molto lavoro per i vigili del fuoco. Sotto osservazione speciale il fiume Neto ingrossato per le piogge abbondanti (che non è esondato) e il ponte che lo attraversa. A Rossano nel cosentino, l'Anas ha disposto la chiusura della statale 117 per una frana. Smottamenti e chiusure di arterie soprattutto provinciali si segnalano nella zona dell'Aspromonte. Circolazione regolare sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria e sulla rete ordinaria. L'allerta meteo è in vigore fino alle 12 di oggi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore