NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ancora paura per Aldo Pecora: avvicinato da 2 che si dicono giornalisti

     

     

    Ancora paura per Aldo Pecora: avvicinato da 2 che si dicono giornalisti, portati in caserma

    22 feb 12 Due uomini con delle coppole in testa che coprivano parzialmente il volto e con una telecamera in mano si sono avvicinati stasera al leader del movimento Ammazzateci Tutti, Aldo Pecora, destinatario due giorni fa di un messaggio di minacce, iniziando a fargli "un' intervista" con un tono che sarebbe stato aggressivo. Il giovane, che ha visto scendere i due da un'auto lasciata col motore acceso, si è spaventato ed ha chiamato i familiari che hanno avvertito i carabinieri. Ai militari i due hanno detto di collaborare con una radio privata di Siderno. La loro versione é adesso al vaglio degli investigatori. Il fatto è accaduto stasera a Cinquefrondi, sotto casa di Pecora. In suo aiuto sono intervenuti il fratello ed il padre, che ha anche accusato un malore per lo stress ed è stato portato nell'ospedale di Polistena per accertamenti. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, chiamati dalla madre di Pecora, i due hanno detto di essere giornalisti, quindi hanno sostenuto di non essere iscritti all'ordine ma di collaborare con una radio di Siderno. A questo punto i due sono stati portati in caserma dove i militari stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Due giorni fa Pecora ha trovato sulla propria auto un biglietto di minacce e due proiettili esplosi accanto alla vettura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore