NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapina donna in casa, arerstato dai CC uno dei due autori a Vaccarizzo

     

     

    Rapina donna in casa, arrestato dai CC uno dei due autori a Vaccarizzo

    Magno21 feb 12 Un uomo, Mario Magno, 29 anni di Corigliano, (nella foto) è stato arrestato dai carabinieri a Vaccarizzo Albanese con l'accusa di rapina. Magno, secondo quanto appurato dai militari, in compagnia di un complice, ha fatto irruzione nell'abitazione di una quarantaduenne che vive da sola. I due, minacciando la donna con una pistola, si sono fatti consegnare i suoi gioielli per poi darsi alla fuga. I carabinieri sono risaliti all'identità di Magno e del suo complice che è stato individuato, attraverso alcuni particolari forniti dalla vittima tra cui un tatuaggio. La refurtiva è stata recuperata e la pistola, un arma giocattolo priva del tappo rosso di riconoscimento, rinvenuta nell'abitazione del reo e posta sotto sequestro durante l'operazione che questa mattina all'alba ha portato agli arresti il Magno. Le ricerche dell'altro malvivente sono in corso. Magno è stato trasferito nel carcere di Rossano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore