NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inchiesta Parco Romani, saranno ascoltati politici

     

     

    Inchiesta Parco Romani, saranno ascoltati politici

    20 feb 12 Alcuni ex consiglieri comunali di Catanzaro saranno sentiti, in qualità di persone a conoscenza dei fatti, nell'ambito dell'inchiesta della Procura sulla vicenda del Parco Romani. Il procuratore aggiunto della Repubblica, Giuseppe Borrelli, ha intanto deciso di unificare tutti i fascicoli che in passato erano affidati a diversi sostituti e che contenevano le informative di polizia e carabinieri su più aspetti della vicenda. In particolare le indagini della Procura riguardano la titolarità dei terreni su cui sorge il centro commerciale e la cessione al Comune di alcuni immobili. In particolare si sta cercando di accertare la congruità dell'operazione. Agli atti degli inquirenti c'é anche la denuncia presentata nei mesi scorsi dall'ex assessore Fulvio Scarpino che ha segnalato anomalie anche alla Corte dei Conti per un presunto danno erariale. Ora che i vari fascicoli sono stati unificati la Procura di Catanzaro sentirà alcuni ex consiglieri comunali per ricostruire quanto è accaduto e per verificare se sono stati commessi reati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore