NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imprenditore agricolo ucciso a Stefanaconi, a dicembre era scampato ad altro agguato

     

     

    Imprenditore agricolo ucciso a Stefanaconi, a dicembre era scampato ad altro agguato

    20 feb 12 Un imprenditore agricolo, Giuseppe Matina, di 33 anni, è stato ucciso in un agguato a Stefanaconi, nel vibonese. L'agguato è stato fatto mentre Matina si trovava davanti la sua abitazione. A sparare sono state due persone, armate entrambe di pistole. La morte di Matina è stata istantanea. L'ipotesi che carabinieri e polizia stanno valutando è che il movente dell'omicidio si colleghi ad una vendetta maturata negli ambienti della criminalità organizzata.

    Era scampato ad un agguato nel dicembre scorso Giuseppe Matina, l'imprenditore agricolo ucciso stasera a Stefanaconi. Matina, nel momento del fallito agguato, era alla guida della sua automobile. I colpi di pistola sparati da una persona appostata lungo la strada avevano danneggiato soltanto la vettura dell'imprenditore, che era rimasto illeso. L'imprenditore in passato era stato indagato per associazione mafiosa, ma non aveva mai subito alcuna condanna. Il procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Mario Spagnuolo, ha informato dell'omicidio il procuratore aggiunto della Dda di Catanzaro, Giuseppe Borrelli. Si sta valutando, infatti, la possibilità di una trasmissione degli atti d'indagine sull'assassinio di Matina alla Dda in considerazione della possibile matrice mafiosa dell'omicidio. Nei prossimi giorni ci sarà una riunione tra i magistrati della Procura di Vibo Valentia e della Dda di Catanzaro sull'omicidio di Giuseppe Matina e su altri fatti di sangue accaduti nelle ultime settimane nel Vibonese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore