NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bilancio positivo per Provincia Reggio C. alla Bit di Milano

     

     

    Bilancio positivo per Provincia Reggio C. alla Bit di Milano

    19 feb 12 Una delegazione della Provincia di Reggio ha partecipato alla Borsa internazionale del turismo di Milano dove l'ente è stato presente con un proprio stand all'interno dell'area espositiva messa a disposizione dalla Regione. La delegazione era formata dal presidente del Consiglio provinciale Antonio Eroi e dai componenti dell'ufficio di presidenza e consiglieri provinciali Raffaele D'Agostino, Michele Marcianò e Vincenzo Loiero. In rappresentanza del presidente dell'ente Giuseppe Raffa e della Giunta c'erano gli assessori Domenico Giannetta e Gaetano Rao. "Ottima la presenza - riporta una nota - di visitatori allo stand e a quello degli aeroporti calabresi per lo spazio dedicato all'Aeroporto dello Stretto Tito Minniti, il quale dai riscontri avuti si avvia ormai concretamente verso il rilancio più completo anche e non solo testimoniato a breve dalla chiusura di importanti accordi con nuove compagnie aeree capaci di portare in riva allo stretto nuovi voli non solo nazionali ma anche diretti verso le più importanti mete europee". "L'occasione della Bit - riporta ancora la nota - è stata proficua per consolidare momenti di dialogo e di pianificazione strategica condivisa e comune tra diverse aree del territorio calabrese e tra diverse istituzioni ed enti. In tale prospettiva fondamentale, ad esempio, è il dialogo aperto con la Provincia di Crotone ed il suo presidente Stano Zurlo al fine di focalizzare al meglio i principali punti di contatto esistenti con la Provincia di Reggio ed il suo patrimonio archeologico, storico e culturale al fine di creare e proporre nuovi itinerari turistici di carattere tematico capaci di attrarre i grandi flussi esteri potenzialmente molto interessati in tale senso". "Sempre di importanza strategica - ha sostenuto Eroi - saranno i percorsi virtuosi di collaborazione con il Comune di Reggio finalizzati al rilancio di proposte turistiche nuove ed imperniate attorno al settore delle vacanze studio o vacanze premio così da facilitare uno scambio di esperienze e di conoscenza tra i giovani europei ed i nostri giovani reggini".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore