NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il figlio del boss Aquino si frattura tibia e perone

     

     

    Il figlio del boss Aquino si frattura tibia e perone

    12 feb 12 Si e' fratturato tibia e perone durante una partita di calcio, Vincenzo Aquino, di 23 anni, figlio del boss Rocco Aquino, arrestato venerdì dai carabinieri in bunker della sua abitazione dove stava trascorrendo la latitanza. Gli investigatori sono riusciti a rintracciare Rocco Aquino dopo che questi, domenica scorsa, in occasione di una partita di calcio del Marina di Gioiosa Ionica, squadra che milita nel campionato di promozione calabrese, ha inviato un sms ad una trasmissione televisiva di una emittente locale con il quale contestava l'espulsione dei due figli durante la gara. Ieri a Reggio Calabria si è svolta la partita di calcio tra il Reggio-Sud ed il Marina di Gioiosa Ionica e, durante uno scontro tra calciatori delle due squadre, Vincenzo Aquino si è fratturato tibia e perone. Dopo l'incidente in campo c'é stata una baruffa ed alcuni tifosi del Marina di Gioiosa Ionica hanno invaso il terreno di gioco. Per evitare che la situazione degenerasse sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato la calma tra i giocatori ed i tifosi. Vincenzo Aquino è stato soccorso ed accompagnato in ospedale dove è stato ricoverato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore