NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aquino tradito da un sms per l'espulsione dei figli

     

     

    Aquino tradito da un sms per l'espulsione dei figli

    11 feb 12 E' stato tradito da un sms inviato ad una trasmissione televisiva in cui contestava l'espulsione dei due figli in una gara della squadra della quale era stato presidente, Rocco Aquino, il boss latitante arrestato ieri. Domenica scorsa, in occasione di una gara del Marina di Gioiosa Ionica, squadra che milita nel campionato di promozione calabrese, di cui Aquino era presidente di fatto sino al momento della sua latitanza, c'é stata una baruffa in campo al termine della quale i due figli del boss sono stati espulsi. Aquino ha subito inviato un sms anonimo ad una televisione locale che commenta i risultati di calcio, contestando l'espulsione, ma il messaggio, proprio perché anonimo, non è stato preso in considerazione dall'emittente. Aquino ne ha quindi spedito un secondo firmandosi "un dirigente" del Marina di Gioiosa Ionica. Questa volta il messaggio è stato trasmesso dalla Tv ed è stato letto dai carabinieri che guardavano la trasmissione. Il controllo effettuato ha permesso di accertare che l'sms era stato inviato da un parente del boss che al momento dell'invio si trovava nell'appartamento di Aquino. E' stata la conferma che i carabinieri del Ros, dei "cacciatori" e del Comando provinciale di Reggio aspettavano per avere la conferma che il boss si trovava proprio lì. Avuta la conferma, i carabinieri hanno pianificato l'operazione ed ieri sono entrati in azione incontrando la resistenza della moglie e di uno dei figli di Aquino. Quando poi hanno notato una lampada "sospetta" pendere dal soffitto, i militari hanno capito e, aiutandosi con alcuni attrezzi, hanno aperto la botola che dava nel bunker allestito nel sottotetto dell'abitazione e dal quale Aquino non ha potuto fare altro che uscire senza opporre resistenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore