NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Emergenza neve, Corpo Forestale impegnato con uomini e mezzi nel cosentino

     

     

    Emergenza neve, Corpo Forestale impegnato con uomini e mezzi nel cosentino

    09 feb 12 Uomini e mezzi del Corpo Forestale dello Stato sono impegnati da diversi giorni nelle attività di soccorso sull'intero territorio provinciale per fare fronte all'emergenza determinata dal maltempo in queste ore. Dal Pollino alla Sila si continua a svolgere un'importante attività di controllo e presidio della viabilità sulle principali arterie stradali ed autostradali oltre ai diversi interventi di soccorso e assistenza di persone nelle aree rurali maggiormente colpite dal maltempo i cui collegamenti sono molto difficili. Gli uomini di Cerchiara del Cta del Pollino continuano il loro intervento in uno dei paesi più isolati della zona del Parco come Alessandria del Carretto. Ad Oriolo ha operato il Corpo Forestale di Trebisacce, mentre a Bocchigliero sono impegnati da diverse ore i reparti di Caloveto e Campana. Problemi anche alle linee elettriche, a tal riguardo il reparto di Corigliano sta lavorando in queste ore con gli uomini dell'Enel per il ripristino di una linea. A Rossano sono diversi gli interventi degli uomini della locale stazione che sono intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco nelle località S.Onofrio e Cozzo Simari per raggiungere delle famiglie isolate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore