NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna si getta sotto il treno a Rosarno

     

     

    Donna si getta sotto il treno a Rosarno

    09 feb 12 Circolazione ferroviaria sospesa tra le stazioni di Rosarno e Mileto sulla linea Reggio Calabria - Paola per l'investimento mortale di una donna, in piena linea, da parte del treno 9376 Reggio Calabria - Roma. Lo stop, necessario per consentire all'Autorità Giudiziaria di compiere i rilievi di rito, si protrarrà fino a che la stessa Autorità non avrà concesso il nulla osta alla riattivazione. La circolazione prosegue con la deviazione dei treni lungo la linea per Tropea, con allungamenti di percorrenza fino a 60 minuti.

    E' ripresa alle 14.15 la circolazione ferroviaria, sospesa dalle 10.10 tra le stazioni di Rosarno e Mileto, per l'investimento mortale di una donna da parte del treno 9376 Reggio Calabria-Roma. Lo riferisce un comunicato delle Ferrovie dello Stato. La circolazione è potuta riprendere solo dopo il nulla osta dell'autorità giudiziaria che ha effettuato i necessari rilievi di rito. Registrati ritardi fino ad 80 minuti per i treni in transito, malgrado la deviazione lungo la linea per Tropea.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore