NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Insegnante di Paola muore in un incidente sulla A3

     

     

    Insegnante di Paola muore in un incidente sulla A3

    Fedele De Luca08 feb 12 Un incidente stradale mortale si è verificato questa mattina sulla carreggiata sud, al chilometro 31, dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all'altezza dello svincolo di Eboli. L'incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli e un mezzo pesante ed ha provocato la morte di Fedele De Luca 35 anni di Paola (nella foto) ma residente a Capaccio (SA). Sul posto sono intervenute le squadre Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità e gli accertamenti della dinamica. Il tratto dove si è verificato l'incidente è un tratto ammodernato a tre corsie per senso di marcia e il traffico, secondo quanto ha riferito l'Anas, ha subito solo qualche rallentamento in direzione sud. Fedele De Luca, insegnava all'istituto alberghiero "Epicarmo Corbino" di Contursi Terme, dove stava andando a prendere servizio come ogni mattina. Per una tragica fatalità, poco prima dello schianto, la moglie Roberta, anche lei insegnante di cucina ed in attesa di partorire un figlio proprio domani, aveva postato su Facebook, sulla bacheca del cantante Jovanotti di cui è fan, i poco dopo le 8 di stamani, un messaggio in cui annunciava il lieto evento: "Ci siamo... domani nascerà Lorenzo... ho letto da qualche parte che una persona rispecchia il nome che porta, io conosco un solo Lorenzo e lo conosco grazie alle sue canzoni, che hanno accompagnato i momenti più belli della mia vita, la colonna sonora dell'inizio della storia d'amore tra me e mio marito. E lo conosco grazie alle interviste in tv e sui giornali... e il Lorenzo di cui parlo deve essere proprio una bella persona e io spero che il nostro Lorenzo sarà proprio così... una bella persona! Buona fortuna a me a lui e anche a te!". Mentre Roberta postava il messaggio, il marito rimaneva vittima dell'incidente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore