NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Mandatoriccio attivati da Enel 2 gruppi elettrogeni

     

     

    A Mandatoriccio attivati da Enel 2 gruppi elettrogeni

    08 feb 12 "Dal tardo pomeriggio di lunedì oltre venti tecnici Enel sono impegnati ininterrottamente, anche nelle ore notturne, nella ricerca dei guasti e nel ripristino delle forniture nei paesi della Sila cosentina". E' quanto si afferma in un comunicato dell'Enel sulla situazione venutasi a creare per l'emergenza maltempo in Calabria. "I tecnici - prosegue la nota - stanno svolgendo un lavoro intenso in condizioni meteorologiche, climatiche e orografiche oggettivamente molto difficili. Ad ostacolare la loro attività sono stati soprattutto i problemi di viabilità che impediscono, specie nelle aree montane, l'accesso alle linee elettriche per le necessarie riparazioni. Mandatoriccio è stato il primo Comune a essere raggiunto dalle squadre Enel che, già nel pomeriggio di martedì, hanno assicurato il riallaccio di buona parte delle forniture elettriche del centro abitato, seppur in regime di rotazione di carico, con l'installazione di due gruppi elettrogeni, uno da 250 kW e uno da 200 kW. Sono, invece, ancora in corso, e proseguiranno anche nelle ore serali, le attività per il ripristino delle ulteriori forniture nel Comune. Gli interventi sono stati eseguiti con il sostegno del personale della Provincia di Cosenza, per l'apertura delle strade, e in stretto contatto con il Comune di Mandatoriccio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore