NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Longobucco quasi isolata, manca acqua e corrente

     

     

    Longobucco quasi isolata, manca acqua e corrente

    07 feb 12 E' emergenza neve nei comuni della Sila Greca cosentina. A Longobucco il manto bianco ha superato il metro di neve in paese e sono bloccate alcune strade che conducono alle frazioni montane dove manca la corrente elettrica e i telefonini sono in tilt. "L'emergenza è reale - spiega il sindaco Luigi Stasi - ma per il momento stiamo riuscendo a reggere. Non so quanto potrà durare. C'é un problema di scorte di prodotti di uso comune dai carburanti, per i quali abbiamo chiesto ci vengano riservati dei quantitativi, agli alimenti. La situazione è straordinaria: da decenni non si vedeva neve così alta in paese". Mancano acqua, energia elettrica e ci sono problemi per i collegamenti telefonici anche a Campana, Mandatoriccio (dove alcune auto sono rimaste in panne per le precipitazioni), Bocchigliero e Scala Coeli.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore