NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Oltre 16 quintali di botti sequestrati in Calabria

     

     

    Oltre 16 quintali di botti sequestrati in Calabria

    31 dic 12 Un deposito in cui erano custoditi 144 chilogrammi di "botti" illegali è stato scoperto dalla Guardia di finanza a Lamezia Terme. Il materiale, appartenente alla classe IV e V categoria di pericolosità e conservato senza particolari cautele, è stato trovato in un garage privato ubicato al piano terra di un fabbricato di civile abitazione nel centro del quartiere di Sambiase. I finanzieri hanno denunciato un'anziana donna, proprietaria del locale.

    Altri quattro sequestri di botti illegali in Calabria, per un totale di 16 quintali, in aggiunta a quello di 144 chili effettuato stamattina. Ad eseguirli, uno a Lamezia Terme e tre in provincia di Reggio Calabria, sono stati i carabinieri e la Guardia di finanza. Nel primo caso i carabinieri della Compagnia di Lamezia hanno scoperto e sequestrato nove quintali di botti nel garage di un'abitazione il cui proprietario è stato denunciato. Gli altri sequestri sono stati fatti dalla Guardia di finanza due nella Locride ed uno nella Piana di Gioia Tauro, per un ammontare complessivo di sette quintali. Le persone denunciate per i sequestri eseguiti in provincia di Reggio sono state tre.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore