NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morto il giovane travolto da un furgone mentre era sullo scooter

     

     

    Morto il giovane travolto da un furgone mentre era sullo scooter

    26 dic 12 E' morto Paolo Fazio, il giovane di 18 anni, travolto lo scorso 21 ottobre, mentre era bordo del suo motorino con un suo coetaneo, da un furgone che poi si è allontanato facendo perdere le proprie tracce a Feroleto Antico. Dopo poco più di due mesi il ragazzo è spirato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Pugliese di Catanzaro dove era stato ricoverato con l'elisoccorso. Nessuna notizia sul furgone pirata del quale sono rimasti solo pochi frammenti d'immagine registrati da una telecamera di sicurezza installata all'esterno di un esercizio commerciale poco distante dalla zona dove si è verificato l'incidente stradale. Dal giorno dell'incidente Paolo é rimasto in coma e ha anche subito diversi interventi. Marco, invece, dopo essere uscito dal coma ed avere subito un intervento chirurgico per arrestare un'emorragia cerebrale, sta effettuando un percorso di riabilitazione a casa. Il fratello di Paolo Fazio, Gaetano a poche ore dal decesso del congiunto ha rivolto un appello a chi ha visto o sa qualcosa per individuare l'autista del furgone bianco che ha travolto i due ragazzi senza poi fermarsi per prestare soccorso. "Oggi - dice Gaetano - abbiamo perso il nostro caro Paolo. Aveva solo 18 anni, un ragazzo pieno di voglia di fare, gentile e vivace. Per noi è un dolore immenso, ma sappiamo che è stato tentato tutto il possibile per salvarlo. I medici si sono prodigati notte e giorno e noi non lo abbiamo mai lasciato. Ma il nostro dolore é, se mai fosse possibile, ancora più atroce per l'impossibilità di sapere che cosa è realmente successo quella dannata domenica di ottobre. Chi è responsabile della morte di Paolo? Le forze dell'ordine, i carabinieri impegnati sin dal primo momento nella ricerca del responsabile dell'incidente, hanno oggi più che mai bisogno di aiuto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore