NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dirigente Asp Catanzaro assolto da abuso d'ufficio

     

     

    Dirigente Asp Catanzaro assolto da abuso d'ufficio

    22 dic 12 Il gup di Catanzaro ha assolto il direttore dell'Unità operativa di Igiene e sanità pubblica dell'Asp di Catanzaro, Giuseppe de Vito, accusato di abuso d'ufficio e omissioni di atti d'ufficio in base alla denuncia di due tecnici della prevenzione. Lo rende noto l'Asp in un comunicato. "Sono ovviamente felice - ha sostenuto de Vito - per la sentenza emessa dal Tribunale. La scelta del processo abbreviato, con la conseguenza di rinunciare a prerogative importanti nell'economia difensiva propria del rito ordinario, nasce dall'assoluta convinzione della legalità e della correttezza del mio operato. Ho sempre svolto il mio lavoro con serietà, competenza e passione nell'esclusivo interesse dell'Azienda sanitaria e non è piacevole subire le ripetute falsità pubblicate sui giornali che certamente hanno danneggiato la mia immagine e la mia attività lavorativa. I miei legali sono già a lavoro per valutare eventuali richieste di risarcimento". "Oggi, dopo la sentenza - ha concluso de Vito - sento il bisogno di ringraziare gli amici ed i collaboratori che hanno sempre creduto nella mia innocenza"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore