NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ammanco Field, ex Presidente "Pronto a depositare garanzia"

     

     

    Ammanco Field, ex Presidente "Pronto a depositare garanzia per danni cagionati"

    21 dic 12 Il presidente sospeso della Field, Domenico Barile, attraverso una nota dei suoi difensori, gli avvocati Roberto Le Pera e Giancarlo Pittelli, ha reso noto di avere chiesto alla Procura di Catanzaro di essere sottoposto ad interrogatorio "al fine di rassegnare tutti i dettagli della nota vicenda che lo vede coinvolto in qualità di Presidente della Fondazione Field". "Nei prossimi giorni - è detto in una nota - il dottor Barile rilascerà idonea garanzia a tutela dell'Ente anche in relazione all'eventuale risarcimento del danno cagionato". Barile è stato sospeso dalla Giunta regionale della Calabria, che ha nominato un commissario, dopo la scoperta di un ammanco di 500 mila euro dal bilancio della Field (società di programmazione, attuazione e gestione di programmi sperimentali e di valore strategico per i territori della regione e nelle attività volte alla realizzazione di modelli per l'innovazione ed allo sviluppo della competitività del sistema economico e produttivo). Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Catanzaro ha avviato un'inchiesta dopo la presentazione di un esposto da parte del revisore dei conti che ha individuato l'ammanco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore